LA NOSTRA QUALITÀ È LA VOSTRA SICUREZZA
Telwin significa qualità per l'utilizzatore, a garanzia della sicurezza e dell'affidabilità, e qualità per chi propone i nostri prodotti, assicurazione di una tecnologia, di un comportamento, di un servizio che sa conquistare sempre più clienti. La qualità come principio e come fine. Come impegno globale.
La qualità come motore di ogni scelta e obiettivo del sistema industriale Telwin, dal più piccolo gesto quotidiano alla più complessa strategia aziendale è ciò che fa la differenza tra la «qualità» e la «qualità Telwin»: il fatto di rappresentare una cultura, un modo di essere e di agire a tutti i livelli, dal sistema azienda nel suo insieme all’attenzione alla sicurezza, all’impegno per l’ambiente.
Una qualità, insomma, intesa prima di tutto come volere e non come dovere.
LE CERTIFICAZIONI DI UNA REALTÀ
ISO 9001 per la qualità, ISO 45001 per la sicurezza e ISO 14001 per l’ambiente .
Per Telwin la strada della certificazione è stata ed è il riconoscimento di una scelta, di uno stile sviluppatosi in una cultura fatta non solo di buoni prodotti, di processi operativi e organizzativi di alto livello, ma anche e soprattutto di convinzioni autentiche e condivise, fatte proprie da ciascuno perché ciascuno, in Telwin, si sente parte integrante di una squadra vincente.
UN'ECCELLENZA CERTIFICATA
Fin dalla sua nascita, Telwin ha voluto assicurare ai propri clienti il massimo in termini di qualità, affidabilità, sicurezza, dotandosi per questo, tra le prime aziende e non solo nel suo settore, di tutte le più importanti certificazioni di prodotto e di processo, arrivando addirittura ad anticipare le normative in materia. Ogni prodotto ha una garanzia in più: la firma TELWIN. E lo confermano la marcatura CE, la conformità alle norme tecniche armonizzate EN, UL e le certificazioni dei più importanti Enti Certificatori Internazionali TÜV, GOST, CSA, NF, FIMKO, ed altri ancora.
Telwin contribuisce alla sicurezza dai campi elettromagnetici EMF, perché garantisce la rispondenza di tutti i prodotti agli standard tecnici di riferimento utili per la valutazione, da parte di personale preposto, al rispetto della Direttiva 2013/35/UE circa la sicurezza nel luogo di lavoro all'esposizione dei campi elettromagnetici. Tutto questo rendendo disponibile per ogni prodotto un certificato EMF.